Circuito MTB Maremma Tosco Laziale 2020

CIRCUITO MTB MAREMMA TOSCO LAZIALE: TUTTO PRONTO PER LA GRANFONDO DELL’ARGENTARIO

Domenica 24 marzo prenderà il via con la Granfondo dell’Argentario l’undicesima edizione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. Dopo il successo della campagna abbonamenti, il circuito è pronto a regalare spettacolo attraverso le sei prove inserite in calendario. Come di consueto, sarà la gara toscana ad aprire il circuito, su un percorso unico nel suo genere che prevede il giro del promontorio del Monte Argentario.

La Gran Fondo ha una lunghezza di 44 Km per un dislivello di 1400 metri, mentre il percorso cicloturistico è di 24 Km con dislivello di circa 740 metri. Quest’anno, a livello di organizzazione logistica, sarà messo a disposizione non solo lo spazio per il parcheggio delle macchine, ma anche un bar ristoro, presso il quale è possibile parcheggiare i camper. I parcheggi sono gratuiti previo ritiro del pass da esibire sul cruscotto presso la zona delle iscrizioni. Nella zona del campo sportivo sono presenti anche le docce e la zona lavaggio bici.

Come di consueto, la Granfondo dell’Argentario, organizzata dal GC Argentario, sarà un’occasione unica per conoscere una delle zone più belle d’Italia, in uno scenario perfetto per praticare la disciplina della Mountain bike. La partenza della gara avverrà dal Lungomare dei Navigatori di Porto Santo Stefano.

Mettiti anche tu alla prova ...

GRANFONDO DELL'ARGENTARIO
22/03/2020  PORTO SANTO STEFANO - GR
GRANFONDO DEL LAGO DI BRACCIANO
19/04/2020  TREVIGNANO ROMANO - RM
CIMINI RACE GRANFONDO DI VITERBO
10/05/2020  VITERBO - VT
GRANFONDO MARE E MONTI CIVITAVECCHIA
02/06/2020  CIVITAVECCHIA - RM
GRAN FONDO DELL'EST! EST!! EST!!!
26/07/2020  MONTEFIASCONE - VT
SINALUNGA BIKE
04/10/2020  SINALUNGA - SI